Visite optometriche

Misurazione della vista a Castiglione Delle Stiviere

Generalmente una visita oculistica è consigliata, anche senza particolari fastidi, circa ogni 2 anni. Questo perché le abitudini possono cambiare e la vista potrebbe risentirne. Da Ottica Belvedere è possibile fissare il visus con il nostro tecnico specializzato, per effettuare la misurazione della vista e per rispondere a qualche domanda sulle proprie  abitudini. In questo modo troveremo insieme la giusta soluzione per il benessere degli occhi!

Visite optometriche professionali

Chiamare in negozio anche subito al 0376 670001 per fissare una visita optometrica con uno dei nostri professionisti. Cercheremo di capire insieme le necessità visive personali. 

La seduta durerà giusto il tempo di leggere qualche riga e di guardare delle immagini, niente di più facile per assicurarsi il benessere visivo! É possibile prenotare una seduta dal Lunedì al Sabato.
Read More
Read More

Il meglio per lo screening visivo

Le nostre analisi visive vanno a prendere in esame ogni fattore che incide nella visione.
L' obiettivo è individuare come migliorare la capacità visiva e dare un maggior comfort cioé andare a migliorare anche la qualità della vita. Le problematiche visive sono molteplici e tutte diverse tra loro; ognuna è caratterizzata da segni e sintomi specifici, da non sottovalutare.

In Ottica Belvedere siamo ben consapevoli dell'importanza di uno screening visivo, ecco perché siamo supportati nel nostro lavoro da moderne attrezzature per le visite oculistiche, che ci permettono di essere il più accurati possibili nella tua anamnesi. 
Chiama oggi per un controllo della vista accurato! 
Share by: